logo eleva

The FortyTwo

The FortyTwo è una barca ricca di abitabilità e prestazioni in alto mare ideata dal progettista e designer Giovanni Ceccarelli che si sviluppa su tre direzioni: qualità costruttiva, estetica e prestazioni. L’imbarcazione è stata concepita per la crociera veloce volta alla massima stabilità ed alla sicurezza.

Eleva The FortyTwo: il superamento dei canoni più comuni.

The FortyTwo è una barca ricca di abitabilità e prestazioni in alto mare ideata dal progettista e designer Giovanni Ceccarelli che si sviluppa su tre direzioni: qualità costruttiva, estetica e prestazioni.
I canoni estetici sono pensati per essere una voce fuori dal coro, lontani dagli standard omologati delle altre barche. L’imbarcazione è stata concepita per la crociera veloce volta alla massima stabilità ed alla sicurezza, pensata in due differenti versioni. La prima versione, con una coperta semplice, un piano velico tradizionale con trasto in pozzetto, pensata per il nostro mare, prende in nome di Mediterraneo. Una seconda versione, Oceano, con l’opzione roll bar a cui ancorare lo sprayhood ed il tendalino, ideata per chi desidera grande semplicità di manovra e protezione in pozzetto, attrezzata anche con tavolo centrale. È in progetto una versione dedicata alle alte prestazioni, pensata per chi gradisce interni semplici a loft, ama le regolazioni ed anche le regate.
Il layout standard prevede tre cabine e due bagni ma può essere modificato in special modo per la versione regata con due cabine a poppa, un bagno e loft di prua con cala vele e cuccette equipaggio.
La qualità costruttiva resta uno dei punti di forza di Eleva Yachts, la laminazione viene svolta in infusione sottovuoto effettuata con resine e materiali di alta qualità. Non ci sono controstampi strutturali e i rinforzi sono realizzati in carbonio.

Visualizza gli allestimenti esterniVisualizza gli allestimenti interni

Sei interessato
a questo prodotto?

Contattaci per maggiori informazioni.

eleva the forty-two interni
eleva the forty-two interni
eleva the forty-two interni
eleva the forty-two interni
eleva the forty-two interni
eleva the forty-two interni

Newsletter